L'estate del commissario Luciani

Molti lettori mi hanno chiesto, nel corso dell'ultimo anno, dove potevano trovare una copia cartacea di "Domenica nera" o del "Vicolo delle cause perse". Capita spesso che qualcuno legga per caso uno dei miei gialli più recenti ("L'enigma di Leonardo" o "L'ultima cena del commissario Luciani") e voglia ripartire dal primo per leggerli in ordine, cosa che mi riempie di gioia (e di diritti d'autore :-)

Purtroppo fino a oggi non potevo che rispondere che i primi due romanzi erano esauriti e in attesa di ristampa. Ma l'inverno non è passato invano: ieri, 12 luglio, i primi due romanzi sono usciti insieme, in un unico volume. TItolo: "Estate in giallo per il commissario Luciani". Un "combo" insomma, come si fa con le vecchie storie di Tex quando riappaiono in edicola o in libreria con nuovo formato e nuova copertina. State attenti naturalmente, se già possedete i volumi originali, a non pensare che si tratti di storie inedite.

Ma per la storia nuova non dovrete attendere molto: uscirà a ottobre, ambientata a Barcellona. Il tennis avrà un ruolo centrale nella vicenda. E' la sesta puntata, e ogni volta che ci penso mi sembra incredibile. Ho sempre creduto, a ogni storia che finivo, che sarebbe stata l'ultima. Questa volta non dico niente, per non influenzare la vostra lettura.  

 
< Prec.   Pros. >
 
         


WDG BRUICK