Home
Masterchef, il fuoriclasse è Nicolò
venerdì 27 febbraio 2015
E come ogni venerdì, ecco il mio commento  su Masterchef. Coraggio, siamo quasi alla fine.
 
Masterchef, Arianna sorprende
venerdì 20 febbraio 2015
Ed eccoci al consueto commento settimanale su Masterchef Italia. Arianna, che non sopportavo, mi è diventata simpatica. Vi spiego perché
 
Masterchef, Arianna come Bradbury
venerdì 13 febbraio 2015
Arianna come Steven Bradbury? E chi è Steven Bradbury? Il mio commento su Masterchef lo trovate qui.
 
Le verità di Sergio Giorgi
venerdì 06 febbraio 2015
Nei giorni scorsi sono riuscito a intervistare per "Il Secolo XIX" Sergio Giorgi, padre e allenatore di Camila, futura numero 1 italiana e chissà, magari anche del mondo. Molti lo considerano un padre padrone, un pazzo, la rovina della figlia. Altri ribattono che i risultati, almeno sportivi, sono dalla sua parte. A me ha parlato con grande franchezza, dicendo anche verità scomode, come quella che il tennis è pieno di doping ma nessuno riesce a fermarlo, e allora tantovale renderlo libero; e poi tanto peggio per chi si dopa, perché si rovinerà la vita. Ma aldilà di questa dichiarazione, che ha provocato ovvie polemiche non solo in Italia, trovo che l'intervista sia interessante anche per quello che dice di Camila, del tennis, dei metodi con cui ha fatto crescere i suoi figli. La trovate qui.   
 
Da Camogli a Savona
giovedì 05 febbraio 2015
La mia corsa virtuale da Camogli, Villa Patrizia, a Barcellona, all'inseguimento del commissario Luciani, prosegue con una discreta regolarità. Il gelo e la pioggia non fermano il postino e neppure il runner, così il mese di gennaio si è concluso con 86 chilometri percorsi. Non male, considerando i primi 10 giorni persi per vari motivi. Mi trovo idealmente nel territorio di Savona, l'ombelico del mondo, misura e paragone di tutte le cose che sono in cielo e in terra e nella nostra filosofia. Scherzo, naturalmente, come faccio con i miei colleghi tra i quali è marcata la prevalenza dei savonesi (o limitrofi dell'entroterra, che però si offendono se li associ ai fratelli della costa). Ora devo resistere alla tentazione della farinata locale e proseguire verso la mia amata Pietra Ligure :-) Percorsi come dicevo 86 chilometri, ne mancano solo 913.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 19 - 27 di 276
 
         


WDG BRUICK